Amici 2017, Lauren Celentano ballerina

di Redazione Commenta

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c'è Lauren Celentano. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla ballerina.

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c’è Lauren Celentano. Scopriamo insieme  qualcosa di più sulla ballerina.Ad Amici Casting si è presentata così: “Ho 19 anni e sono americana, vengo da New York (due ore da lì). Mi sento pienissima di energia, felice, entusiasta di essere qui. Quando ballo mi sento completamente me stessa, quando sono su una pista mi sento vivo e non penso a nient’altro, è il posto in cui preferisco stare e fare ciò che mi piace. Ho cominciato a studiare a quattro anni, mia madre mi ha iscritto a danza, da allora sono 15 anni che non ho più smesso di ballare e amo farlo. Merito di entrare ad Amici perché il mio sogno è di ballare ed esibirmi per il resto della mia vita e penso che questo programma possa darmi l’opportunità di arrivare dove voglio e realizzare i miei sogni. Mi piace fare tutti gli stili, i miei preferiti sono jazz e contemporaneo e ho studiato anche musical e tip tap, mi piace fare tutto, anche hip hop. Devo lavorare sulla fiducia in me stessa e ricordarmi di esibirmi per il pubblico e non solo per me perché sto bene quando ballo ma devo aprirmi ed essere espressiva”.

Nel primo speciale del sabato ha ballato sulle note di Can’t stop the feeling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>