Amici 9 daytime 13 gennaio 2010: Loredana Errore ha un brano inedito scritto da Biagio Antonacci per lei

di Redazione 3

Maria De Filippi parla con Loredana Errore e le spiega che un grande artista ha scritto un brano inedito fatto appositamente per lei e dedicato alla sua storia. La cantante ringrazia Biagio Antonacci, autore del suo brano inedito.

Loredana racconta questa particolare esperienza alla sua squadra. La cantante è molto emozionata, anche per le parole d’incoraggiamento (presenti nel testo) rivolte a lei. I ragazzi continuano a prepararsi per le prove che dovranno affrontare nel serale. La squadra blu sta scegliendo la strategia da adottare per la Prova Staffetta. Matteo Marchionni vorrebbe prendere in considerazione Pierdavide Carone. Loredana non è molto d’accordo con il suo pensiero.

Anche la squadra bianca adotta le proprie strategie. Anche Emma e Davide non hanno la stessa opinione su come affrontare la sfida. Davide è infatti convinto che qualora Matteo lo scegliesse per la Prova Staffetta, potrebbe essere un buon antagonista. Emma non è assolutamente d’accordo con quanto Davide sostiene e lo esorta a rimanere con i piedi ben saldi per terra. Anche gli altri ragazzi concordano con Emma.

Davide, è molto infastidito per quanto detto dai suoi compagni di squadra e va in camera a piangere. Si sfoga poi sostenendo che la sua squadra lo attacca troppo. Si rende conto che le critiche possano essere costruttive, ma che dette in un certo modo fanno ancora più male.

Ciò che Davide vuole dire è che qualora Matteo lo scegliesse nella Prova Staffetta, riuscirebbe a tenere il confronto (pur riconoscendo la superiorità di Matteo) con lui. Il cantante lirico parla delle critiche subite dal suo maestro quando studiava da piccolo il pianoforte al suo insegnante di canto.

Commenti (3)

  1. SONO FELICE PER TE LORY UN BACIO E IN BOCCA AL LUPO TI AMOOOO

  2. Loredana è la migliore e biagio è un bravissimo cantautore!!!!

  3. loredana è la migliore in assoluto e spero che sia seguita da jurman che la aiuterà sicuramente ad evidenziare al meglio le sue qualità.
    dubito che la martinez possa farlo anche se la stima perchè è troppo tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>