Amici 9: le nuove coppie avevano stretto un patto

di Redazione Commenta

Anche quest’anno, all’interno del programma Amici 9 si sono formate due coppie (una per la squadra dei bianchi ed una per la squadra dei blu). Su Star Tv, dopo essere stati elencati i concorrenti delle precedenti edizioni che hanno avuto una storia e continuano ad averla, come ad esempio Alice Bellagamba e Luca Napolitano,  si è passati ad evidenziare l’atteggiamento dei concorrenti di quest’anno (che è andato a discapito dei propri compagni).

Tutto è nato da una discussione tra Elena ed Enrico, il quale aveva preso poi la decisione di cambiare squadra.  Dopo essersi tranquillizzato, il cantante ha chiesto scusa sia alla sua squadra che alla propria fidanzata, ma è da quel momento, che si è parlato di un patto fatto sia tra Enrico ed Elena, che tra Pierdavide e Grazia, nel quale, qualora uno dei due venisse eliminato, di conseguenza anche l’altro avrebbe lasciato la scuola.

Ovviamente, i fidanzati chiamati in causa dagli autori del programma, hanno riferito che qualora fosse accaduta una situazione simile, certamente non si sarebbero comportati in questo modo.

Lode al comportamento successivo dei ragazzi ed al loro spirito sportivo, dal momento che durante la precedente puntata di Amici 9, è stata eliminata Grazia e Pierdavide è rimasto ancora in squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>