Vai al contenuto

Amici di Maria de Filippi 7: che fine hanno fatto?

Tutti sono a conoscenza del fatto, che il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Marco Carta, sta vendendo numerosi cd del suo ultimo album, Ti rincontrerò e che la sua acerrima rivale Roberta Bonanno, anche lei all’esordio discografico, ha avuto qualche difficoltà nelle vendite, sostenuta comunque dai suoi numerosi fan, ma non tutti sanno che fine hanno fatto gli altri finalisti del reality.

Per togliervi ogni curiosità dopo il salto avrete vi daremo conto dei loro progetti, presenti e futuri.

Iniziamo dai ragazzi: Francesco Mariottini sarà uno dei cadetti de Il Ballo delle debuttanti (il nuovo reality show, che vede molti volti noti a tutti coloro che hanno seguito assiduamente negli anni Amici); Giuseppe Salsetta prepara il cd d’esordio e da ottobre sarà uno dei protagonisti dell’opera teatrale Miracoli di Seta; Pasqualino Maione canta nei locali e si sta preparando a debuttare nel nuovo musical Portamitanterose.it; Gennaro Siciliano è entrato a far parte, da allievo, del Teatro dell’Opera a Roma; Antonino Lombardo sta per far uscire un calendario sexy.

Le ragazze: Marta Rossi sarà Wendy nel musical Peter Pan; Simonetta Spiri farà parte anche lei del cast di Portamitanterose.it di Maurizio Costanzo; Susy Fuccillo apparirà nella fiction di Amici, nel musical A un passo dal sogno e attualmente gira l’Italia facendo serate; Cassandra De Rosa sarà nel cast di A un passo dal sogno e attualmente fa serate;Marina Marchione ha recitato nel film Soli di fronte e ha dovuto rifiutare Storia di un amore per recitare nel musical Portamitanterose.it; Maria Luigia La Rocca ha inciso il singolo Meglio Avere Te; Giulia Piana ha preso 96 all’esame di maturità ed è impegnata nel tour di Tra sogno e realtà, stage, serate e spettacoli.