Amici, Vito Conversano a Debora Di Giovanni: “Che cosa devo fare di più per dimostrarti il mio amore?”

di Monia Gelfo 5

Vito Conversano ha deciso di rispondere sulle pagine di Dipiù alla lettera che la fidanzata, la ballerina palermitana Debora Di Giovanni, ha scritta sulla stessa rivista e all’interno della quale nutre dei dubbi sul loro rapporto a causa della sua partenza per un anno a Londra per lavoro.

Il ballerino inizia la lettera in questo modo:

cara Debora, sai bene che per me sei unica, speciale. E non ti nego che , per certi versi, ci sono rimasto un pò male. Penso proprio di non meritarmi le parole che mi hai scritto.

Vito aggiunge:

da quando sono stato ingaggiato dalla English National Ballet, non facciamo altro che parlare del mio trasferimento a Londra. Capisco bene le tue preoccupazioni, il fatto di non avermi al tuo fianco, di non potere condividere più la giornata come facciamo ormai da tempo, ma cosi rischiamo di adombrare i momenti belli che ci rimangono prima della mia partenza.

Il ballerino si rende conto che Debora è gelosa che questo viaggio li possa allontanare a causa di una terza incomoda e ribadisce:

che cosa devo fare di più per dimostrarti il mio amore, stella? Ti prego, fidati di me! Non credere che sia facile per me partire per Londra! Noi già siamo passati attraverso la lontananza, anche se in modo diverso. Siamo sopravvissuti e ce la faremo anche stavolta.

L’amore sarà più forte della lontananza?

Commenti (5)

  1. a debora e lascialo stare quel povero ragazzo,ora è gelosa prima ti abbracciavi denny non pensando minimamente a vito ora ke nn c’è denny ke fai ti attacchi a vito come una cozza.cmq spero ke capisci ke vito ha bisogno di spazi e ke vi tifo tutti e due nonostante tutto.

  2. Io a queste lettere non ci credo,penso proprio che siano dei giochetti che si fanno sui giornali,(che non approvo),quindi non abboccateci tutti.I rapporti si vivono sul serio fuori dalla telecamera.
    Auguri a entrambi e fate in fretta a scrollarvi di dosso l’etichetta di Amici che prevede anche queste pagliacciate sui giornali,ahimè, e non ne avete bisogno!

  3. anche se da alcune dichiarazioni ho avuto l’impressione che Debora rosicasse un pò per il contratto del suo ragazzo e che lo limiti, anzichè incoraggiarlo e augurargli il meglio, con questa gelosia e queste paure, sono d’accordo con tessy, cioè non è da prendere per oro colaro quello che c’è scritto su questi giornaletti

  4. debora è solo gelosa perchè lui va a londra e lei no! bah -.-

  5. Debora ha avuto un contratto da Prima Ballerina e dal 20 maggio al 25 è stata al Teatro Massimo di Palermo,la protagonista di Cenerentola!
    Il lavoro lo trova,rispetto a una Giulia che ci ha sputato sopra all’inizio perchè “sarebbe tornata indietro” sul contratto di D.Parsons che poi ha rifiutato (che principessa un contratto buttato via e c’è chi non lo ha proprio avuto) finchè la banda di Zanfo le ha offerto per rimediare alla sua gaffe da bambina viziata,il contratto dei Complexions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>