Analia Soraires parla di Uomini e Donne, Alessandro Primavera, Pamela Compagnucci e Mariano Amodeo

di Redazione Commenta

Analia Soraires è stata intervistata in esclusiva da ilblogdiuominiedonne. L’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano ha rivelato di aver deciso di partecipare al programma dopo aver visto il tronista da vicino ed essersi resa conto di quanto fosse bello, intrigante e simpatico il ragazzo.

La corteggiatrice spiega anche il suo rapporto con Alessandro Primavera, quello che ha incrinato il rapporto con Federico: inizialmente i due non si conoscevano bene, poi quando è stata eliminata ha avuto la possibilità di conoscerlo meglio e ha iniziato a frequentarlo, ma ora non stanno più insieme:

Alessandro è molto preso dai suoi impegni e facevo fatica a stargli dietro… il lavoro di giorno, di notte nei locali, i concorsi, ci vedevamo pochissimo e non può funzionare un rapporto del genere. Il fine settimana sono sempre fuori anch’io… mi sentivo single e ho preferito così, significa che non doveva andare.

Parlando della scelta di Pamela Compagnucci, Analia ammette:

Non ci credevo, ero convintissima che non fosse lei la scelta. Ho pensato che se ne andasse senza scegliere nessuna ma quando è stata scelta sono stata la prima ad alzarmi e applaudire. E’ stata attaccata in un modo deplorevole da persone invidiose e maligne che volevano convincere il pubblico che fosse una poco di buono e pertanto non meritasse di rimanere li seduta, ma bisogna guardarsi allo specchio prima di puntare il dito e non credersi mai superiore agli altri. Ha avuto la sua rivincita e comunque siano criticati e bombardati da cattiverie stanno ancora insieme e girano dapertutto insieme. E’ una bella ragazza e non cerca notorietà a tutti i costi, non è una prezzemolina come molte… anzi segue semplicemente il suo fidanzato e sembra concentrata principalmente nella sua relazione. Credo che per loro si apriranno tante porte perchè l’umiltà è la chiave di tutto.

Analia, che è attualmente single, parla anche del breve flirt con il fratello di Ramona Amodeo, Mariano:

Con Mariano è iniziato per scherzo ma da cosa nasce cosa… è troppo simpatico oltre che bello, siamo un pò lontanucci però… chissà forse un giorno si potrà concretizzare meglio, ci siamo visti pochissimo. Il mio cuore batte sempre ma per gli uomini sbagliati.. .un giorno scriverò un libro sugli uomini. A volte mi chiedo se c’è davvero qualcosa che non va in me, vivo le mie storie sempre pronta per il momento della fine…

La ragazza sudamericana non rifiuterebbe il trono, ma specifica:

Tornerei in veste da tronista ma solo per convincere un uomo ad uscire dalla trasmissione e sposarmi… mica facile! Comunque non per farmi dire un no. Forse proprio come Federico porterei i corteggiatori a fare uscire fino all’ultimo il proprio carattere per capire chi gioca e chi fa sul serio, non permetterei ai miei corteggiatori di fare serate ecc. questo è certo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>