Andrea Busatta è ancora interessato ad Elga Enardu

di Redazione Commenta

Andrea Busatta, a due mesi dalla sua ultima partecipazione a Uomini e donne, pensa ancora ad Elga. Il ragazzo, che è stato spesso criticato per aver ostentato la sua ricchezza e per la sua mancata intraprendenza nei confronti della tronista (“Avrei dovuto baciarla, ma non l’ho fatto un po’ perché le telecamere mi inibivano, un po’ perché non sono abituato a fare il primo passo. Anche se avrei dovuto”), a Visto rivela:

Mi piace ancora, a dire il vero. Caratterialmente tutto: è una donna che sa quello che vuole e, come si è visto, fa di tutto per ottenerlo. La determinazione è una qualità che apprezzo molto. Inoltre la stimo perché è un’imprenditrice e sa cosa vuol dire darsi da fare ed essere responsabile. E poi è molto, molto bella.

Attualmente tra Andrea e Elga c’è solo una bella amicizia, ma dalle parole dell’ex corteggiatore sembra che non gli dispiacerebbe se ci fosse qualcosa di più:

Ci sentiamo spesso. E’ nata una bella amicizia fra noi, anche se avrei voluto che il nostro legame fosse fondato sul sentimento. Le voglio bene e continuo a stimarla, perché fuori dal contesto televisivo è uguale a come era davanti alle telecamere. Ed è stato difficile non corteggiarla nella vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>