Andrea Delogu presenta Parla con lei su FoxLife

di Redazione Commenta

Andrea Delogu, da poco felicemente sposata con Francesco Montanari, il Libanese di Romanzo Criminale, dopo l’esperienza al fianco di Enrico Varriale nello storico Processo del Lunedì, condurrà l’inedito format Parla con Lei, il nuovo dating show in onda, dal 29 giugno, su FoxLife.

 La conduttrice, intervistata da Il Corriere dello Sport, parla del suo nuovo programma:

È un programma che mixa l’amore con la tecnologia. Io sono malata di tecnologia, l’amore mi ha premiata perché mi sono sposata da poco, quindi mi sembra il programma perfetto per me. È un format un po’ lungo da preparare perché ci sono oltre 20 ore di dirette che vengono trasmesse dalle telecamere indossate dai tre pretendenti della ragazza single di turno. Tutto questo per conoscere meglio le loro vite prima della scelta finale. Ma non sveliamo tutto…

Andrea racconta uali sono i suoi progetti futuri:

Intanto sono in tensione totale per Parla con Lei, spero spacchi. Poi Sociopatici su Radio2 e a settembre riparto con Marco Giusti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>