Angela Cavagna è stata denunciata dall’ex marito Orlando Portento

di Redazione 1

Angela Cavagna, ex concorrente de La Fattoria,  è tornata agli onori della cronaca . L’ex contadina è stata infatti denunciata da Orlando Portento per essere introdotta a casa sua al fine di recuperare degli oggetti che le appartevano.

L’ex velina di Striscia la notizia ha dichiarato su Dipiù di essere rimasta delusa per il comportamento dell’ex marito sostenendo che si tratta di una situazione ridicola e che certi problemi dovrebbero essere risolti faccia a faccia.

Andiamo con ordine in relazione alla disputa tra Orlando Portento ed Angela  Cavagna. Orlando sostiene su Di Tutto che la ex moglie sia entrata in casa senza la sua autorizzazione commettendo una violazione di proprietà.  Afferma inoltre che Angela si sia presa oggetti che non erano suoi, come il microonde e le copertine di tutte le riviste su cui c’è la sua immagine.Orlando ammette anche di essere molto arrabbiato con la ex moglie per aver buttato via ventidue anni di matrimonio dall’oggi al domani.

Angela replica a quanto detto dall’ex marito,  sottolineando  di aver recuperato solo oggetti che le appartenevano, come alcuni vestiti autunnali, mentre  per quanto riguarda le foto, le era stato espresso chiaramente da Portento che non voleva più tenerle. Che Orlando si sia voluto vendicare della sua ex moglie per averlo lasciato? Certo che se fosse davvero cosi, sarebbe un colpo molto basso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>