Angela Favolosa Cubista da Uomini e Donne a Domenica Live

di Redazione Commenta

La conosciamo tutti dopo averla vista ballare a Uomini e Donne, Angela Favolosa Cubista è stata scoperta da Maria De Filippi a Italia’s got talent ed ora è il nuovo personaggio della stagione di Domenica Live.

Barbara D’Urso raccatta personaggi a destra e a manca e la storia di Angela Favolosa Cubista è stata abbastanza interessante da attirare la sua attenzione, per alternare i momenti strappalacrime alle danze surreali della nonnina quasi settantenne che ama andare in discoteca, talvolta con i nipoti e che in un servizio mandato in onda a Domenica Live è andata in una casa di cura per anziani per portare un po’ di allegria.

Angela ha avuto un passato difficile, a 12 anni la cosiddetta “fuitina” e a 13 la nascita del suo primo figlio, ma il padre la cacciò di casa e lei si ritrovò costretta a crescerlo in orfanotrofio. Non è stato un bel destino nemmeno quello con il marito, che pensava a rubarle i soldi piuttosto che a mantenere una famiglia, Angela è stata cacciata di casa e non ha potuto vedere il figlio fino alla morte del marito. Tanto dolore, che però l’ex “cubista” di Uomini e Donne affievolisce grazie alla musica, esistono anche dei brani tutti suoi e che la porta ad incitare anche gli altri a “fregarsene di tutto” e a divertirsi, a ballare spensierati perché la vita è una sola. Se da una parte la cara Angela è un bell’esempio di positività e ottimismo e soprattutto di capacità di vivere serenamente dopo tante vicissitudini e dolori, dall’altra è un momento televisivo altamente trash, che a Domenica live è sempre d’obbligo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>