Angela Melillo: “Mio marito Ezio Bastianelli se n’è andato da casa”

 Tra la vincitrice della Talpa 1, Angela Melillo, e il marito, Ezio Bastianelli una crisi c’era già stata , ma a quanto pare le cose sono ulteriormente peggiorate e l’attrice  è rimasta sola con la sua piccola Mia, visto che suo marito se n’è andato da casa.La soubrette ha deciso di scrivergli ancora, come aveva già fatto qualche mese fa, una toccante lettera attraverso le pagine del settimanale Di Più. Angela non si spiega come siano potuti arrivare alla separazione:

Undici anni insieme di cui cinque di matrimonio non sono pochi. Sono una vita se consideri che dentro ci sono i progetti comuni, i sogni e, soprattutto, la piccola Mia, nostra figlia.

La crisi della coppia era  iniziata un anno fa, quando a Bastianelli fu proposto di aprire un nuovo ristorante a Miami. La Melillo cercò di dissuaderlo, per far sì che non si trasferisse lontano dalla famiglia. Ezio l’accontentò, ma le cose da allora sono andate via, via peggiorando:

E’ come se si fosse rotto l’incantesimo. Io, lo riconosco, per mesi ho avuto la testa altrove… Sai bene che quando lo scorso maggio ho perso una persona a me molto cara, ero ridotta uno straccio, e tu, ho visto, hai fatto di tutto per starmi vicino.

Anche l’intimità della coppia ha risentito della crisi:

Per non parlare della nostra intimità, che non era più certo quella di una volta… Ma capisco, l’abitudine, la ritualità può spegnere il desiderio.

Oggi, che Ezio se n’è andato, una decisione presa insieme, Angela trema. Non crede nelle pause di riflessione. Sa che è un padre esemplare e quanto si impegni per non lasciare sola la bambina. Ma lei si sente abbandonata a se stessa:

A mano a mano che i giorni passano, il peso di questa nostra crisi lo sento sempre di più.

Angela ha paura che ci sia un’altra donna, anche perchè le sono arrivate strane voci:

Dimmi Ezio, non è che c’è qualcun’altra tra noi?

La showgirl spera ancora:

Lo spero, perchè non vedo l’ora di ritrovare l’uomo di cui mi sono innamorata.

Riusciranno a superare anche questa crisi? Noi naturalmente glielo auguriamo.

Lascia un commento