Anna Falchi contro Gabriel Garko: “Ha dimostrato di non essere in grado di imparare a dire due battute”

di Sara Bianchessi Commenta

Anna Falchi è sempre stata una tipa senza peli sulla lingua e anche questa volta l'attrice critica alcune scelte del collega Gabriel Garko senza troppi giri di parole.

Anna Falchi è sempre stata una tipa senza peli sulla lingua e anche questa volta l’attrice critica alcune scelte del collega Gabriel Garko senza troppi giri di parole. L’attrice e showgirl, ospite a Sbandati, parlando dello stato attuale di una certa fiction italiana, attacca il collega:

Diciamo che Garko se l’è cercata. Prima che facesse Sanremo era idolatrato da tutte le donne, un mito, il bello e impossibile. Si è troppo umanizzato, ha fatto vedere le sue debolezze. Ha dimostrato di non essere in grado di imparare a dire due battute, quindi non sappiamo come facesse a interpretare intere fiction. Da lì c’è stato il tracollo di Gabriel Garko. Anche a livello di serate praticamente non se lo vogliono più prendere. Adesso cercherà di rifarsi. Però quel genere melo che andava veramente molto bene adesso va male, perché è fatto talmente male che la gente si rifiuta di vederlo.

Aspettiamo la replica del bel Gabriel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>