Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio vicini all’addio?

di Sara Bianchessi Commenta

Secondo indiscrezioni ormai sempre più insistenti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo  dieci anni d’amore e un figlio, sarebbero in crisi, anzi addirittura ad un passo dalla rottura.Tatangelo-D'AlessioA scriverlo è il settimanale Diva e Donna, a dirlo sarebbero persone molto vicine alla coppia:

Chi li conosce sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai deciso. La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen.

E sugli spalti, a sorpresa, c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi … Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi.

Vedremo se davvero la coppia è vicina alla rottura, naturalmente ci auguriamo che si tatti solo di voci infondate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>