Anna Tatangelo: “Accanto a Massimo Boldi nel film di Natale”

di Fabiana Commenta

Dopo la televisione, il debutto nel cinema con il cinepanettone di Massimo Boldi: Anna Tatangelo annuncia la sua nuova avventura.

Anna Tatangelo debutta al cinema.

Come anticipato da qualche tempo a questa parte la cantante prenderà parte nel cinepanettone di Natale accanto a Massimo Boldi e a un cast avvezzo a pellicole del genere che include Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, ma che vedrà anche il debutto della ex isolana Paola Caruso.

 

Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale! Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni, in tv e nei miei video e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti… L’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la recitazione e ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema! Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me.

Ha annunciato Anna Tatangelo con un messaggio su Facebook. La sua speranza è di far divertire il pubblico. Che magari coincide con quella del pubblico stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>