Anna Tatangelo: “No al matrimonio con Gigi D’Alessio, sì a un altro figlio”

di Fabiana Commenta

Anna Tatangelo alle prese con un bilancio della sua vita privata e professionale: escluso il matrimonio pensa al secondo figlio.

Sta per debuttare al cinema come attrice nel cinepanettone Un Natale Al Sud e sarà per questo che un giorno dopo l’altro Anna Tatangelo non fa altro che rilasciare interviste.

Anna Tatangelo_Senza Dire Che

Stavolta poi si è impegnata nell’ennesimo bilancio della sua vita e della sua carriera.

Non rimpiango nulla di quello che ho fatto fino a oggi nella vita. Però adesso, che ho quasi 30 anni, ho tanta voglia di vivere con quella incoscienza che mi è mancata. E lo faccio trascorrendo tanto tempo accanto a mio figlio Andrea: ci divertiamo molto a giocare assieme in modo spensierato.

Ha detto la cantante che ha escluso il matrimonio con Gigi D’Alessio, ma che non nasconde il suo desiderio di maternità per dare una sorellina al primogenito Andrea.

No, per il momento, il matrimonio non è nei nostri programmi. Al momento sono concentrata su Andrea, ma in un futuro non escludi di pensarci seriamente. Stro vivendo una rinascita: ho una consapevolezza che prima mi mancava. Sono una trentenne con la testa di una di 50 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>