Annachiara Simonetti farebbe un calendario

di Redazione Commenta

Annachiara Simonetti, ex concorrente del Grande Fratello 9, a Top parla della sua vita privata, dei suoi obiettivi lavorativi e del desiderio di realizzare un calendario.

Come lei stessa sostiene:

un calendario mi piacerebbe molto. Sarebbe un ulteriore tassellino di esperienze da mettere nel mio bagaglio.

Già la bella farmacista napoletana fa una simile esperienza grazie alla stessa rivista su cui viene fotografata in intimo. Riguardo tale esperienza, Annachiara afferma:

posando in intimo mi sono sentita a disagio solo i primi scatti. Poi ho chiesto la musica, un aperitivo e mi sono sciolta. Anzi, dopo mi sono proprio sentita me stessa.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’ex gieffina confessa:

sto cercando di reagire a un dispiacere sentimentale che spero proprio non sia definitivo. Si sono intromesse altre persone è la relazione ha perso la naturalezza, la spontaneità e il rapporto si è rovinato. Spero solo che tutto torni al sue posto il prima possibile.

Nonostante ciò, Annachiara sta realizzando i suoi progetti lavorativi:

ho l’intenzione di aprire finalmente una mia società di wedding planner con un mio caro amico e sto anche prendendo lezioni di recitazione.

L’esperienza del Grande Fratello non ha fornito alla farmacista molte opportunità di lavoro nell’ambito del cinema o della televisione:

attendo la classica telefonata per un programma per cui siamo in trattativa e di cui abbiamo registrato il numero zero. Dovrei occuparmi di consigli di salute per le donne, dalla cellulite alle gambe gonfie. Sarebbe il lavoro ideale.

Purtroppo lavorare nel mondo dello spettacolo non è poi cosi semplice come sembra ed Annachiara, cosi come altri ex concorrenti dei reality, ne sono la dimostrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>