Annalisa a Domenica In L’Arena, intervista con Giletti

di Redazione Commenta

Annalisa Scarrone e Kekko Silvestre dei Modà si scambiano complimenti a vicenda.

 

 

Ospiti de l’Arena di Massimo Giletti, i due cantanti hanno parlato del loro rapporto professionale (lui le ha scritto il pezzo presentato a Sanremo) e della loro amicizia. 

È simpaticissima, racconta le barzellette. Ci siamo trovati bene anche per questo. Da lei ho imparato la pazienza, è di una pazienza infinita. Annalisa è una persona che, oltre a sapere quello che vuole, sa ascoltare le persone. Io a volte non so ascoltare le persone che incontro.

Ha detto Kekko Silvestre parlando dell’ex concorrente di Amici. Lei non si è fatta certo pregare ricambiando immediatamente la sviolinata del collega.

Sono di natura un po’ timida, ma io credo che la timidezza sia esattamente il contrario dell’essere freddi. Faccio fatica a tirar fuori una serie di emozioni che ho dentro e in questo Kekko è stato un maestro con me. Io ho imparato da lui a prendere una cosa se ce l’ho davanti, a tirar fuori la grinta e a non aver paura di niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>