Anticipazioni Uomini e donne: Desiree vuole Tommaso e non Andrea, ma lui preferisce Jasmine

E’ stata registrata una nuova puntata del trono under di Uomini e donne. Scopriamo insieme come si sono evolute le storie tra i giovani frequentatori del programma di Maria De Filippi.

Roberta vuole dimostrare di essere in grado di cucinare, così prepara delle polpette in studio.

Andrea dice che Desiree è una doppiogiochista, perché non è uscita con lui a Roma per andare a Napoli da Tommaso. Il fastidio è tangibile perché tra Andrea e Desiree c’è stato un approccio fisico.

Desiree sostiene di essere andata a Napoli per capire a quale dei due ragazzi era veramente interessata e alla fine dice che vuole conoscere Tommaso.

– Jessica rivela che Desiree le avrebbe confessato di aver già baciato Tommaso. Desiree smentisce, ma Andrea le dà della falsa. Tommaso conferma di non aver mai baciato Desiree.

– Tommaso fa capire a Jasmine di essere interessato a lei e che per lui Desiree è solo un’amica. Jasmine non si fida di Tommaso. Il ragazzo alla fine le dice che se lo reputa un bugiardo non è più interessato a conoscerla.

Manolo dice di aver chattato su Facebook con una ragazza. Maria la fa entrare. I due ballano insieme, poi si mettono in disparte per conoscersi meglio.

Daniele rivela che tra lui e Annalisa la storia è finita perché non è scoccata la scintilla, ma che comunque sono rmasti amici.

– Manuel e Irene si sono visti e si sono baciati.

– Ci sono nuovi ragazzi e nuove ragazze: tra questi spicca Emiliano, un ragazzo un po’ in carne simpaticissimo, che si è presentato alla platea.

Diego è uscito con Raffaella. Tra i due c’è feeling.

Dario, dopo aver archiviato Cipriana, dice di essersi trovato molto bene con Sara. Una ragazza vorrebbe conoscerlo, ma lui non la tiene, perché è interessato a Sara.

Giuseppe e Sara parlano della loro storia: lei dice di trovarsi benissimo con lui, però lo vorrebbe un po’ più affettuoso al telefono o quando scrive dei messaggi. Giuseppe le spiega che questi sono aspetti del suo carattere e che via sms non riesce ad esprimere il suo affetto.

1 commento su “Anticipazioni Uomini e donne: Desiree vuole Tommaso e non Andrea, ma lui preferisce Jasmine”

Lascia un commento