Anticipazioni Uomini e donne: Teresanna “è ancora” di Francesco, Cristian e Tara stanno bene, Alessio vuole di più da Francesca

di Redazione Commenta

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardanti il trono blu di Uomini e donne. Cosa è successo a Francesco e Alessio? Grazie alle intramontabili talpe del web andiamo a scoprirlo subito leggendoci le anticipazioni.

Entrano i tronisti, poi le corteggiatrici d Francesco, Alessia, Chiara e Teresanna. Il pubblico applaude Teresanna. Per Tina il pubblico è napoletano, per Gianni la corteggiatrice è amata in tutta Italia. Vengono aggiunte altre due sedie: entrano Tara e Cristian. I due piccioncini raccontano che il loro rapporto sta andando avanti a gonfie vele.

Esterna Alessio – Selvaggia: alla fine della scorsa puntata la corteggiatrice era scappata via piangendo, dopo essersi sentita dire dal tronista che, se non avesse cambiato lavoro, non sarebbe mai stata la sua scelta. Interviene la mamma di Selvaggia per spiegare che sua figlia fa quel lavoro per mantenere la famiglia dato che lei ha perso il lavoro.

Esterna Alessio – Francesca. Lei senza trucco. Vanno a cena e Alessio le dice che adesso tocca a lei darsi da fare per dimostrare qualcosa. In studio una corteggiatrice gli fa notare che lui dovrebbe fare il tronista e non corteggiare Francesca.

Entra Selvaggia e attacca Alessio: la ragazza ribadisce di esserci rimasta male per ciò che lui le ha detto la volta precedente e sottolinea che anche per lei, lui sta corteggiando Francesca. Entra Francesca: Tina l’attacca dandole della falsa. Cristina rincara la dosa e le dice che le possiblità sono tre: ho è stata falsa con lui, o lo è con Alessio o è falsa è basta.

Esterna Francesco – Alessia: alla fine della puntata la corteggiatrice va dal tronista per chiarire la segnalazione. Lei ribadisce che non c’è niente di vero e si mette a piangere. Lui le fa notare che la persona che ha fatto la segnalazione è una persona adulta che non avrebbe interessa a dire certe cose, però la tranquillizza dicendole che ha fiducia in lei.

Esterna Francesco – Chiara: lei lo aspetta all’università. Vanno al parco e Francesco la tiene sottobraccio. Lei inizia a parlare partendo dalle segnalazioni su Alessia, poi gli porta una torta bianca con dei cuoricini rossi, gli fa capire di essere cosciente del fatto di essere arrivata ultima e che a differenza di Teresanna non ha un passato che li accomuna. Francesco le dice di guardare al presente. In studio Alessia dice a chiara che sta usando la sua segnalazione per farsi vedere. Teresanna fa notare ad Alessia che sia lei che Emiliana per tre puntate hanno parlato solo di lei in esterna. Francesco dà ragione a Teresanna.

Esterna Franesco – Teresanna: lei lo va a prendere in un bar. Lui rimane sorpreso. Lei lo porta a cena in un ristorante, poi le dice di aver saputo che dopo la sua scelta lui aveva sofferto, che lei ha sempre pensato di come sarebbe potuto andare se lo avesse scelto. Lui prende la sedia e la tira verso la sua per avvicinarla. I due si abbracciano. Lei gli canta una canzone di Mina. I due sparecchiano la tavola, poi piegano la tovaglia (anche se Francesco voleva lavarla perché sporca) e la sistema sul tavolo dall’altro lato e si legge “Sono ancora tua”. Francesco arrossisce. I due si abbracciano. Lei gli ha detto: “E se mi scegli e ti dico di no?“, lui ha risposto: “ se mi dici di no ti ammazzo!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>