Anticipazioni Uomini e donne, trono Under: Roberta e Daniele si sono baciati

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e donne. Scopriamo insieme, grazie alle consuete anticipazioni delle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), cosa è successo ai giovani protagonisti del programma di Maria De Filippi.

La puntata inizia con Roberta (quella bionda) seduta davanti a nove ragazzi, tra i quali Daniele, Danilo, Francesco e Vito. Lei si sente con tutti e nove e si è vista con Danilo, Francesco e Daniele: Danilo è andato a casa sua e poi sono usciti; con Francesco è andata a ballare e allo stadio; con Daniele c’è stata una conoscenza più approfondita visto che lui è andato a casa sua e ha dormito da lei e anche lei è andata da lui e ci sono stati anche dei baci (solo baci). I ragazzi non accettano questo atteggiamento di Roberta e pian piano decidono di alzarsi e di sedersi al loro posto. Davanti a Roberta rimangono solo Daniele e Vito. Quest’ultimo dice che vuole comunque conoscere Roberta nonostante tutto.

Successivamente c’è un battibecco tra Daniele e Roberta Ruiu, perché lui l’ha invitata ad uscire, ma lei non ha voluto e ha fatto la difficile. Alla fine la ragazza sostiene che Daniela non le piace.

Roberta Ruiu, poi, rivela che Diego l’ha cercata. Secondo lei il ragazzo è un falso perché ha una compagna in Russia. Lui smentisce tutto e dice che, anzi, si sta sentendo con una ragazza (forse Debora, quella con il bambino) e per dimostrarlo si alza in piedi e la bacia davanti a tutti.

Si passa ad Andrea: il ragazzo si sente con Chiara, Marzia e Romberta M. Ecco come sono andate le cose: Marzia è andata a Roma e lui l’ha lasciata sola ad una festa; Chiara si sentiva con un amico di Danilo e ciò ha dato molto fastidio al ragazzo; Roberta è la sua preferita, ma ci è rimasto male, perché ha provato a baciarla e lei si è scansata. In tutto ciò le ragazze si infangavano reciprocamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>