Antonella Clerici, è crisi con Eddy Martens?

di Redazione Commenta

Che sia ancora crisi fra Antonella Clerici ed Eddy Martens? A scatenare il gossip stavolta solo gli scatti fotografici pubblicati da Novella 2000 che mostrano la conduttrice e il suo ortopedico, Adolfo Panfili, sotto casa di lei.

La conduttrice scende dalla moto di lui: qualche chiacchiera e poi un saluto suggellato da un bacio sono sufficienti a far pensare che fra la coppia ci sia del tenero. Lui ha cominciato a curare la conduttrice a settembre, ma sembra che sia nato qualcosa di più di un’amicizia che va avanti da qualche mese a questa parte. E dopo aver trascorso le vacanze di Natale con la figlia Maelle e il compagno Eddy Martens, la Clerici potrebbe dedicarsi al suo nuovo amore anche perché Martens non si trova nemmeno a Roma, ma a Marcianise, dove si occupa di un’attività commerciale che gestisce da qualche mese a questa parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>