Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, è nato un nuovo amore?

di Redazione Commenta

Da quando Antonella Clerici e Eddy Martens si sono separati, il mondo del gossip freme per vedere la conduttrice accoppiata. Sembra proprio che Antonella single non piaccia ed infatti le sono stati attribuiti numerosi flirt, l’ultimo con Lorenzo Crespi.

Ma bisogna andarci piano, perché non ci sono fatti che testimoniano la nascita di un nuovo amore. Il pettegolezzo è nato da una semplice collaborazione professionale: Antonella Clerici ha ospitato Lorenzo Crespi a Ti lascio una canzone, in un periodo in cui l’attore si era lamentato della mancanza di lavoro ed aveva espresso tutta la sua riconoscenza alla collega.

Doppia crisi, da una parte sentimentale, dall’altra lavorativa, e c’è già chi dice che tra i due ci sia un certo feeling. Insomma, Antonella, da sola non puoi stare, almeno per i giornali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>