Antonella Clerici non sarà giudice di X Factor

di Diego Odello 3

Nella puntata di ieri sera di Ti lascio una canzone è stata ospite Simona Ventura. La showgirl è tornata brevemente a parlare dell’abbandono del ruolo di giudice nella prossima edizione di X Factor, ribadendo di aver preso una simile decisione per dedicarsi alla famiglia:

Volevo avvertire il pubblico che non vi libererete facilmente di me, altrimenti sembra che non comparirò più. Ho Quelli che che ricomincia il 13 settembre, L’isola 7 a gennaio. X-Factor non lo farò più perchè devo pensare maggiormente alla mia famiglia.

Claudio Cecchetto, ospite fisso della trasmissione (nonché uno dei papabili alla successione di Simona Ventura) ha chiesto ad Antonella Clerici se sarà lei la nuova giudice. Antonella ha subito smentito:

No, io ce l’ho qui è il mio X-Factor!

A questo punto, salvo colpo di scena dell’ultima ora, crolla la candidatura di Antonella Clerici per X Factor 3. Voi continuate a votare il nostro sondaggio e a dirici che vorreste al posto di Simona Ventura.

[poll id=”47″]

Commenti (3)

  1. spero che a xfactor vada victoria cabello.. è spettacolare con i programmi in seconda serata (victor victoria/very victoria etc)..
    per quanto riguarda antonella.. a un certo punto simona gli ha chiesto “ti trovo bene qui (a sanremo, ndB) anche per altre cose” e lei ha risposto “no mi diverto già con loro (i ragazzi, ndB) eppure poche settimane fa uscì un articolo dove lei diceva di volerlo condurre il festival.. quindi antonella potrebbe averlo detto (di xfactor) per modestia però in realtà vorrebbe.. so solo che ANTONELLA DEVE PASSARE A MEDIASET!!!!!!

  2. sinceramente a me piaceva moltissimo Simona Ventura mi è sempre stata simpatica ma ho cominciato a stimarla e seguirla di più proprio con x factor.. infatti è un grande dispiacere che se ne vada se le cose cambieranno nel programma non credo lo seguirò più assiduamente come negli anni precedenti… una persona che potrebbe sostituire in parte simona secondo me è Ambra Angiolini,l’unica…simpatica una persona che sappia fare critica che fa televisione e conosce e capisce di musica…altro che Teo Teocoli anzi se ci sarà lui io proprio non lo guarderò più.. mi dispiace ma proprio non lo sopporto ne lui ne Elio… grazie per avermi dato la possibilità di sfogarmi.. comunque Simona vai che sei la migliore….In bocca al lupo…. e un In bocca al lupo anche ai mitici Morgan e Mara!!

  3. anche a me ma quando fa quelle facce no è solo vanitosa di se stessa e vuole mostrare bin suoi interiori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>