Antonella Mosetti pensa ancora ad Aldo Montano

di Sara Bianchessi Commenta

Antonella Mosetti, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha parlato della fine della storia d’amore con Matteo Guazzo, ammettendo che superare la rottura con Aldo Montano, dopo 7 anni d’amore, non è facile come avrebbe pensato.La showgirl racconta come ha chiuso la storia con il calciatore:

Sono stata cattiva. Con lui, mi è venuta questa reazione. Lui mi ha mandato un messaggio, dicendo che aveva preso delle fedi. Io gli dissi: “No, aspettiamo un altro po’”. Da lì, lui ha capito e abbiamo cominciato a discutere. 

In questa decisione sembra c’entrare, per quanto indirettamente, Aldo Montano:

Dopo tanti anni passati con un uomo eccezionale come Aldo, pensavo di superare più velocemente il distacco. Ho voluto per forza rinnamorarmi, ci credevo veramente.

Antonella ammette di pensare ancora al suo ex:

Ho provato a farmi un po’ di domande in questo periodo. Sono sempre stata una dai lunghi fidanzamenti, non ho mai lasciato una persona dopo poco tempo. Forse cercavo tutto quello che speravo di avere con Aldo e che non ho avuto, un matrimonio e un figlio. C’è sempre l’alone Montano che incombe sulla mia testa.

Riavvicinamento in vista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>