The Apprentice 2, diretta Twitter settima puntata 28 febbraio: eliminato Marco

di Redazione Commenta

Spread the love

La settima puntata di The Apprentice 2 sarà trasmessa stasera alle 21.10 su Sky Uno HD (SKY 108): dopo l’eliminazione di Mario Crea, ai sette candidati viene richiesto di organizzare due eventi motivazionali per i consulenti che lavorano per Repower Italia, azienda rivolta alla produzione e vendita di energia e servizi alle piccole e medie imprese; dopo il salto, come sempre seguiremo lo show in contemporanea con i vostri commenti su Twitter con l’hashtag #TheApprenticeIt, seguiteci con @mrealityblog.

Nel nuovo appuntamento di The Apprentice 2, ai due team Scacco Matto e Concrea verrà affidato un incarico di team building per Repower Italia, per trasmettere i valori dell’azienda alla squadra di consulenti: le attività prescelte si dividono tra teatro e pittura; come in ogni puntata, il boss Flavio Briatore apprende le azioni da parte dei 7 candidati rimasti in gara e, insieme ai resoconti dei due tutor Patrizia Spinelli e di Simone Avogadro, per decretare il team vincente e selezionare un eliminato tra i perdenti per sbatterlo fuori.

21.25 | Partiamo con la nuova puntata dello show: i candidati incontrano il boss nell’auditorium di Milano e chiede loro se sanno quanta energia ci voglia per illuminare la struttura: così, presenta la sfida dedicata all’azienda svizzera di produzione e distribuzione di energia elettrica; i candidati, divisi come sempre nei due team Concrea e Scacco Matto, hanno 10.000 Euro per organizzare due eventi di team building.

 

 

Sia Concrea che Scacco Matto scelgono come location per gli eventi i Frigorigeri Milanesi, quindi Fabio per Scacco Matto e Anais per Concrea si incontrano per contrattare su chi prende la location: Anais gioca al rialzo e si fa cedere 1700 euro dal budget di Scacco Matto, con i complimenti della tutor Patrizia Spinelli.

 

Secondo giorno di prova: Concrea punta su un evento basato su una recita che coinvolga i 150 dipendenti di Repower, Scacco Matto si butta sulla pittura; nel frattempo, ci si divide i compiti per organizzare nel dettaglio i rispettivi eventi.

 

21.49 | I rispettivi eventi sono iniziati e, dopo gli accrediti all’ingresso a rilento per entramvi i team; Anais da una parte intrattiene cercando di invitare alcuni presenti a ballare, mentre Fabio ha preparato un discorso che sembra aver incoraggiato; dall’altra parte, anche Anais sale sul palcoscenico e fa una presentazione della convention (ma sembra un’animatrice da villaggio turistico). Così, Concrea si suddivide in tre sottogruppi gestiti uno da Muhannad, uno Serena e l’altro da Ingrid.

 

22.02 | La giornata è terminata e tutti i consulenti coinvolti nei rispettivi team building sembrano molto soddisfatti, sia Concrea che Scacco Matto sono molto orgogliosi e contenti di quello che hanno saputo organizzare e offrire per Repower, ma tocca al boss Briatore comunicare la squadra che ha vinto secondo l’azienda di elettricità e decidere chi merita di essere eliminato.

 

 

Briatore chiede delucidazioni ai due team leader, Anais e Fabio, poi si rivolge ad Alice per sapere chi abbia scelto l’idea dell’evento di Scacco Matto, lo stesso fa Ingrid per Concrea. Vince la sfida il team Concrea: Ingrid, Muhannad, Serena e Anais vanno a festeggiare a La Locanda alla Mano. Purtroppo, Scacco Matto è il team che ha perso e a breve il boss analizza gli errori che hanno portato alla sconfitta per poi scegliere l’eliminato.

 

22.18 | Arriva il momento in cui Flavio Briatore stronca i perdenti: prima si analizza il budget bruciato per tenere la location dei Frigoriferi Milanesi, poi l’evento che è terminato prima, poi il pranzo a buffet e infine il regalo.

 

 

Secondo il boss, Alice non ha il coraggio di rischiare, Fabio ha fatto l’errore enorme nella trattativa iniziale ma ha del potenziale, Marco è una persona intelligente e un creativo di qualità e sicuramente ha i numeri per fare molto bene, ma non è quello che cerca. Marco, sei fuori.

 

 

La puntata finisce qui; per l’ottava prova, i sei candidati saranno in trasferta a Gerusalemme e saranno suddivisi in tre coppie e ci sarà una doppia eliminazione; appuntamento da non perdere, quindi, venerdì prossimo, per scoprire chi rimarrà a The Apprentice tra Muhannad, Alice, Anais, Fabio, Serena e Ingrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>