Aquarius, da gennaio su GXT

di Redazione 2

150 ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni si sfideranno tutti i giorni alle 15.00 su GTX (canale 146 di Sky), per vincere la gara di ballo da discoteca.

In quella che potrebbe essere considerata come una sorta di Non è la Rai, trasformato in un reality game, vincerà colei che sarà più votata.

Il pubblico non solo deve esprimere la propria preferenza, ma anche mandare degli mms indirizzati alle ragazze ([email protected]), con la speranza di poter vincere un lento nell’ultima puntata del programma.

Se ancora siete indecisi sul da farsi, vi invito a guardare il sito ufficiale della trasmissione, che propone le schede di tutte le partecipanti e recita così:

150 ragazze che ballano per te, 3000 canzoni, 20 telecamere: segui il ritmo di Aquarius ed entra nella discoteca dei tuoi sogni. Te la senti?

Commenti (2)

  1. aNcH’IO VOGLIO PARTECIPARE!come mai non mi hanno chiamato!! io il re del trash…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>