Arisa, “La Cosa Più Importante”: Video Ufficiale

di Redazione Commenta

Nuovo singolo per Arisa che lancia La Cosa più Importante, canzone dedicata all’amore, tema che da sempre ritorna nei testi della cantante di Potenza. Dopo il salto ecco per voi il video ufficiale dell’ex giudice di X Factor e vincitrice di Sanremo 2014.

Non ci sono molti modi per dirlo, ma l’eleganza e la classe che Arisa ha asquisito nel corso della sua carriera non ha eguali: lo possiamo notare proprio nel video del suo ultimo singolo, La Cosa Più Importante: anche con il nuovo look, con un taglio di capelli molto corto e biondo ossigenato, conferma il fatto che quest’artista, partita da Sanremo Giovani soltanto 5 anni fa con Sincerità e con una simpatica goffagine che ha conquistato il pubblico del Festival tanto da portarla a vincere la categoria e regalarle una carriera in continua ascesa tra programmi tv e concerti dal vivo. Vi lasciamo al video di questa raffinata canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>