Asia Argento perde il compagno Anthony Bourdain scomparso a 61 anni

di Felice Catozzi Commenta

Il fidanzato di Asia Argento, lo chef Anthony Bourdain, ha scelto di porre fine alla sua vita: trovato morto in albergo a Parigi

Tragica morte per lo chef Anthony Bourdain, compagno di Asia Argento: sono giunte notizie drammatiche in merito alla fine del conduttore di Parts Unknown, recatosi in Francia per registrare una puntata della trasmissione televisiva.

Aveva 61 anni Anthony Bourdain, fidanzato dell’attrice e neo giudice di X Factor Asia Argento: venerdì 8 giugno lo chef di fama internazionale ha deciso di commettere un atto estremo, impiccandosi nella sua stanza d’albergo.

La notizia è stata diffusa principalmente dalla Cnn, in cui ha riportato che la presenza di Bourdain in Francia era motivata dalle riprese per una nuova puntata della serie Parts Unknown.

Il corpo è stato rinvenuto senza vita dall’amico e collega chef francese Eric Ripert, che ha rilasciato nella dichiarazione di averlo trovato impiccato nella camera dell’hotel.

Non si conoscono le cause del suicidio, mentre si conosce bene l’attività di Bourdain al fianco della compagnia Asia Argento a favore della campagna #Metoo per sostenere le donne vittime di abusi per lavorare nel mondo dello spettacolo hollywoodiano che ha visto proprio Asia la prima a denunciare le violenze subite da parte del produttore cinematografico Harvey Weinstein.

Nonostante in quest’ultimo periodo si fosse palesata la possibilità che tra i due ci fosse una crisi (infatti, il settimanale Chi aveva immortalato con diversi scatti a Roma di Asia abbracciata al giornalista francese Hugo Clément).

Le parole di Asia Argento sulla tragica morte di Anthony Bourdain sui social

Il suo amore per l’avventura, gli amici, il buon cibo e le bevande e le straordinarie storie del mondo lo hanno reso un narratore unico.

Il suo talento non ha mai smesso di stupirci e ci mancherà moltissimo.

Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore.

Sono devastata. Il mio pensiero è rivolto ai suoi cari.

Chiedo rispetto per la loro privacy e la mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>