Aurora Ramazzotti, bocciata di nuovo all’esame per la patente

di Fabiana Commenta

È un periodaccio per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata bocciata per la seconda volta all’esame per la patente.

Ed è stata costretta a rinunciare anche a una nuova opportunità di carattere professionale. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, la rampolla avrebbe dovuto condurre su Sky un nuovo programma ambientato in auto, una sorta di karaoke in movimento. Chiaramente, la sua partecipazione è stata scartata a prescindere dato che non è riuscita a prendere la patente. Intanto il posto le è stato soffiato dalla giovane 26enne Lodovica Comello, per altro già riconfermata alla conduzione della nuova edizione di Italia’s Got talent. Nessuna polemica però da parte di Aurora che ha ironizzato sulle sue piccole sfortune con uno scatto su Instagram. Per adesso dovrà accontentarsi di continua a sfrecciare sulla sua minicar e rimandare il sogno di guidare qualche bolide a tempi migliori.

Due settimane fa, dopo la seconda bocciatura all’esame della patente, Aurora ha pubblicato una foto su Instagram con didascalia ironica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>