Aurora Ramazzotti mostra il nuovo tatuaggio

di Redazione Commenta

Altro che uovo di Pasqua: Aurora Ramazzotti ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio di zecca sulla parte interna del braccio e ha voluto immediatamente condividere la foto su Instagram.

Accanto a lei, l’inseparabile amica, Sara Daniele, che ha approfittato delle vacanze pasquali per raggiungerla a Milano da Londra. Per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si tratta del secondo tatuaggio in pochi mesi dopo quello dello scorso dicembre sulla schiena e dedicato alla sua famiglia allargata. Ma nonne Ineke, sembra non essere d’accordo con le scelte della sua prima nipote e le ha intimato di fermarsi a quota due onde pentirsi tra qualche anno.

Al momento la conduttrice della striscia quotidiana di X Factor non ha voluto rivelare altri dettagli del tatuaggio, ma l’impressione è che non tarderà a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>