Baila!, Elisabetta Gregoraci nel cast. Trattative per Al Bano e Loredana Lecciso

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Continuano le indiscrezioni attorno al cast di vip che si cimenterà con le scatenate danze di Baila!, il talent show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Dopo le anticipazioni di Gabriella Sassone attorno ai nomi di Rosita Celentano e Marisa Laurito, il settimanale Chi (via Dagospia), in edicola domani, anticipa l’ingaggio di Elisabetta Gregoraci.

La signora Briatore (tra le probabili sostitute di Benedetta Parodi a Cotto e Mangiato), lontana dalle scene televisive per dedicarsi a tempo pieno al figlio Nathan Falco, potrebbe pianificare il suo ritorno in tv, imparando (finalmente) anche a muoversi in maniera più disinvolta e sciolta (ricordate i suoi intermezzi ballerecci all’interno della Buona Domenica di Paola Perego?!).

Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, la produzione starebbe portando a termine, inoltre, le trattative con Al Bano e Loredana Lecciso (nemica giurata del ballo), nuovamente assieme dopo i dissapori degli scorsi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>