Baila!, Jessica Intravaia e Carlo Valerio Aloia sono cognati

di Massimo Galanto Commenta

Non ditelo a Milly Carlucci! Semba che Jessica Intravaia e Carlo Valerio Aloia, due dei concorrenti non famosi di Baila!, siano cognati. Il sito Televisionando, infatti, ha scoperto che Carlo Valerio sarebbe sposato con Ylenia Intravaia, sorella di Jessica e da anni partner di ballo proprio del marito. Infatti spulciando il profilo Facebook (che è pubblico) di Jessica si notano alcune foto con la sorella Ylenia; Jessica fa parte della scuola di ballo Top Dance Freedom, mentre Ylenia ha al suo attivo diversi titoli conquistati col marito Carlo Valerio Aloia, sposato nell’ottobre 2009.

Il regolamento dello show di Canale 5 non sembra impedire questi casi di parentela ma è particolare il fatto che Barbara D’Urso abbia preferito tenere nascosto la stretta familiarità tra due concorrenti. 2 sogni da realizzare all’interno di una stessa famiglia sono troppi? Eccessivo zelo da parte del programma nell’accogliere i desideri di due parenti poteva far storcere il naso ai telespettatori? Queste domande si aggiungono ovviamente a quella che da qualche settimana i blogger si pongono: perché la D’Urso non dichiara pubblicamente che i concorrenti nip non sono poi così tanto dilettanti, essendo tutti iscritti alla World Sport Dance Federation?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>