Bake Off Italia 2, Alfredo|concorrente

di Redazione Commenta

Alfredo è tra i concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia, che vedremo in onda su Real Time a partire da settembre. Conosciamo meglio il quindicenne di Lanciano.Sul sito ufficiale della trasmissione scopriamo qualcosa in più di Alfredo:

Età: 15 anni
Città di provenienza: Lanciano (CH)
Professione: Studente
Corsi di Cucina: Cucina di base
Curiosità: Alfredo ha maturato la passione per la pasticceria sul campo, dietro ai banconi e nel laboratorio della gelateria e pasticceria dei suoi genitori. Ha preparato la sua prima torta tutta da solo a 10 anni e da allora non si è più fermato. Dal papà, maestro gelatiere, Alfredo ha imparato l’importanza della tecnica e degli ingredienti, dalla mamma la manualità, l’ordine e la praticità. Ma c’è un aspetto della pasticceria da cui Alfredo si sente particolarmente affascinato: il funzionamento delle macchine, argomento sul quale è sempre aggiornatissimo. Da grande, infatti, Alfredo sogna di diventare pasticcere e di brevettare un nuovo elettrodomestico da cucina super tecnologico.
Al casting ha portato un pan di spagna con crema all’arancia.

Siete curiosi di sapere se Alfredo riuscirà a mettersi in  luce? Non perdetevi le prossime puntate  del talent culinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>