Ora o Mai Più, nel cast arriva Francesca Alotta a sostituire Donatella Milani

Dopo solo una puntata andata in onda, c’è già stato un cambio repentino nel cast di Ora o Mai Più: sfortunatamente, Donatella Milani ha dovuto ritirare la sua partecipazione alla trasmissione di Rai 1 condotta da Amadeus a causa di problemi familiari. In sostituzione, arriva Francesca Alotta: scopriamo subito di chi stiamo parlando.

Una delle otto concorrenti a Ora o Mai Più, Donatella Milani, ha dovuto rinunciare al programma di Rai 1 per cause familiari; al suo posto fa il suo ingresso Francesca Alotta.

Quindi arriva il primo (e si spera unico) cambio all’interno del cast di Ora o mai più, il talent show che ha sorpreso per il gradimento ottenuto da parte del pubblico che ha premiato la prima puntata in onda venerdì 8 giugno con ottimi ascolti.

Ora o Mai Più, la nota ufficiale della sostituzione tra Donatella Milani e Francesca Alotta

Donatella Milani ha avuto gravi problemi familiari e, dopo la prima puntata trasmessa lo scorso venerdì, ha dovuto lasciare questa avventura che aveva intrapreso con grande entusiasmo.

Le subentra Francesca Alotta, protagonista al Festival di Sanremo del ’92, dove ha vinto la sezione Novità con Non Amarmi, in coppia con Aleandro Baldi.

La Alotta sarà abbinata al Maestro Fausto Leali che avrà il compito di aiutarla ad avere una seconda chance.

Lascia un commento