Ora o Mai Più con Amadeus su Rai 1: Lisa vince la prima puntata

di Felice Catozzi Commenta

Ora o Mai Più ha debuttato su Rai 1 venerdì 8 giugno in prima serata su Rai 1 con Amadeus: la prima puntata è stata vinta da Lisa

Ora o Mai Più è il nuovo programma, un po’ talent un po’ varietà, che racconta e fa (ri)scoprire cantanti italiani che hanno avuto sfortuna nella loro passata carriera artistica: Amadeus ha debuttato venerdì 8 giugno in prima serata su Rai 1 con gli otto concorrenti tra cui è spiccata Lisa che ha vinto la prima puntata.

Nella prima di quattro puntate di Ora o Mai Più su Rai 1 ha visto quindi trionfare Annalisa Panetta (in arte Lisa), ma gli altri sette concorrenti non demordono: ricordiamo essere Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, I Jalisse, Donatella Milani, Valeria Rossi, Stefano Sani.

Ora o Mai Più, il format del nuovo programma di Rai 1

Sono stati interpreti di una hit, di un brano che tutti hanno cantato, di una canzone rimasta scolpita nella memoria, di un successo che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare e poi, per i più disparati motivi -personali o professionali- sono stati trascurati dal mercato, sono entrati in una zona d’ombra da dove hanno faticato a riemergere. Con Ora e mai più quegli otto artisti hanno una nuova possibilità, una seconda occasione per tornare al grande pubblico e per cantare i loro successi. Lo faranno grazie a una gara che premierà il vincitore, ma gratificherà, con un ritorno di popolarità, tutti i partecipanti.

Nel programma troviamo otto Maestri, chiamati per sostenere i concorrenti in gara che sono Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo, Michele Zarrillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>