Bake Off Italia 2, Concorrenti: Alice

di Redazione Commenta

Alice è tra i concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia, che vedremo in onda su Real Time a partire da settembre. Conosciamo meglio la ventinovenne  di Milano.Sul sito ufficiale della trasmissione scopriamo qualcosa in più di Alice:

Età: 29 anni
Città di provenienza: Milano
Professione: Impiegata
Corsi di Cucina: Cucina di base
Curiosità: Sposata da un anno con Alessandro, di giorno lavora nell’agenzia di assicurazioni dei suoi genitori, la sera cura eventi Rockabilly e segue lezioni di Jive. Durante un viaggio a Londra si è avvicinata al mondo Rockabilly e alle atmosfere retrò degli anni ’50. Da quel momento ha cambiato le sue abitudini, modificando il suo modo di vestirsi e di truccarsi. Si sente una donna moderna, ma di quel mondo conserva la grazia e la femminilità. È molto studiosa e perfezionista, va matta per i picnic, durante i quali porta le sue torte. Alice è affascinata dallo studio meticoloso che c’è dietro alla preparazione di ogni dolce. Il suo sogno nel cassetto è cambiare vita diventando una pasticcera professionista.
Al casting ha portato una crostata con fragole e rabarbaro coperta da una meringa all’italiana.

Siete curiosi di sapere se Alice riuscirà a mettersi in  luce? Non perdetevi le prossime puntate  del talent culinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>