Bake Off Italia 3, concorrente Luciano – scheda

di Maris Matteucci Commenta

Luciano è il concorrente più adulto di Bake Off Italia 3: 70 anni e una passione smodata per l’arte pasticcera che ha approfondito dopo la morte della sua adorata moglie Clara. Ecco la sua scheda!

Luciano è il nonno e l’amico che tutti vorrebbero: è dolce, saggio e al tempo stesso giovanile, nell’aspetto e nello spirito. Conserva sempre vivo il ricordo dell’amore della sua vita, la moglie Clara, venuta a mancare pochi anni fa. L’iscrizione a un corso amatoriale di pasticceria lo ha aiutato a superare la tristezza di certi momenti. Ha un figlio di 42 anni, al quale è molto legato. Escono spesso insieme per l’aperitivo: Luciano è ormai uno della compagnia ed è proprio per l’insistenza di due amiche del figlio, Ilenia e Alessia, che ha deciso di partecipare a Bake Off. Al casting ha portato la lemon meringue pie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>