Bake Off Italia 4, riassunto seconda puntata: eliminata Federica

di Maris Matteucci Commenta

Federica abbandona Bake Off Italia, reality in onda su Real Time e dedicato a aspiranti pasticceri

Su Real Time è andata in onda la seconda puntata di Bake Off Italia 4, condotto da Benedetta Parodi. Un solo eliminato, dopo i quattro aspriranti pasticceri che avevano abbandonato il reality all’esordio. A lasciare Bake Off Italia è Federica, finita a rischio eliminazione insieme a Martina e Giovanni. Ma la gara è stata particolarmente difficile.

Il migliore della prima puntata, Claudio, ha un bonus: apre la busta e scopre di avere 5′ nell’arco delle tre prove. Un vantaggio non da poco rispetto agli altri. Si parte con la preparazione della Paris-Brest, la prova Wow invece (novità di questa edizione di Bake Off Italia 4) consiste nella preparazione della Naked Cake. Una prova che mette in difficoltò un po’ tutti e tantissime sono le torte che crollano sul più bello. Il migliore della settimana è Michele, Federica abbandona invece la gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>