Bake Off Italia dal 29 novembre su Real Time con Benedetta Parodi

di Elide Messineo Commenta

Dopo il successo di Cotto e Mangiato e la successiva esperienza su La7, Benedetta Parodi  è passata a Real Time e dal 29 novembre la troveremo alle prese con dolci e prelibatezze in Bake Off Italia – Dolci in forno.

Si tratta di un nuovo reality culinario e non un programma in cui Benedetta Parodi dovrà destreggiarsi trai fornelli, come ci ha abituati fino ad ora. Infatti a Bake Off Italia – Dolci in forno la troveremo in qualità di giurata al fianco di Clelia D’Onofrio, direttore editoriale de Il cucchiaio d’argento e il famoso re del cioccolato Ernst Knam, che conosciamo già molto bene per le sue golosissime opere d’arte.

I concorrenti saranno nove, cinque uomini e quattro donne, ma di loro non si sa ancora nulla se non che dovranno sfidarsi e accaparrarsi il favore dei giudici tra dolci e torte e tutti gli attrezzi del mestiere. Concorrenti che hanno voglia di mettersi in gioco e realizzare il loro sogno di lavorare in pasticceria, una tendenza che si è fatta sempre più strada negli ultimi anni proprio grazie a molti programmi televisivi da Il Boss delle Torte a Torte in corso con Renato, che parlano di dolci e cake design, senza considerare le numerose trasmissioni (Parodi compresa) che parlano di cucina in genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>