Bake Off Italia, riassunto prima puntata e eliminati

di Maris Matteucci Commenta

Quattro eliminati nella prima puntata di Bake Off Italia: ecco cosa è successo nel talent condotto da Benedetta Parodi

E’ andata in onda la prima puntata di Bake Off Italia 4, il talent dedicato agli aspiranti pasticceri e che anche quest’anno è condotto da Benedetta Parodi. Cosa è accaduto nel primo episodio?

Quattro gli eliminati con i concorrenti che passano da 20 a 16. La prima prova è la torta Upside Down, chiamata anche la rovesciata o anche sottosopra. I peggiori sono Mario ed Emanuel che abbandonano il talent. La seconda prova vede tra i peggiori Fabio, Martina e Federica e ad avere la peggio è Fabio, costretto a lasciare Bake Off Italia. Arriva la prova WOW, la novità di questa stagione: i concorrenti devono riprodurre del pane che ricalchi la forma dell’Italia e per farlo devono usare tre farine e tre colori. A rischio eliminazione dopo la prova Wow sono Mario, Rossella e Giovanni mentre il migliore è Claudio: al lui il primo grembiule blu e anche un bonus da usare nella prossima puntata. La quarta eliminata è Rossella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>