Ballando con le stelle 9, Elisa Di Francisca: “Spero che il nuovo anno mi porti un nuovo amore”

di Redazione Commenta

Elisa Di Francisca , in coppia con Raimondo Todaro, si è portata a casa l’insperata vittoria a Ballando con le stelle 9, confida che lo show l’ha aiutata a tirare fuori lati inediti di se stessa e spera che il 2014 gli regali un nuovo amore.

La campionessa di scherma, intervistata dal settimanale Top, confida di non aver mai sperato di vincere:

E’ stata come una secchiata d’acqua addosso. Ovviamente non ci speravo: mi ero resa conto di avere buone possibilità di arrivare in finale, ma non mi sarei mai aspettata di vincere! Ero davvero stupita quando ho visto la percentuale dei voti. E’ una vittoria diversa da quelle della scherma, perché è una disciplina totalmente diversa e me la sono sudata di più! Credevo che avrebbe vinto Amaurys Perez. E’ un uomo straordinario, bello e con una montagna di muscoli, che ama la sua famiglia.

La Di Francisca spiega che Ballando l’ha aiutata a sentirsi più donna:

Ballando ha fatto uscire gli aspetti più nascosti di me, che non sapevo nemmeno di avere, come la sensibilità, e mi ha fatto sentire donna, permettendomi di sfoggiare parti che in genere tengo nascoste dalla mia divisa.

Elisa spera che il 2014 le porti un nuovo fidanzato:

Da questo punto di vista mi è andata male: a Ballando erano tutti impegnatissimi! Spero che il nuovo anno, oltre a un’ottima stagione di scherma, mi porti un nuovo amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>