Ballando con le stelle 11, Heather Parisi critica Asia Argento: “Il ballo non è il tuo forte”

di Fabiana Commenta

Ballando con le stelle 11 viene movimentato puntata dopo puntata dai diverbi della neo giurata Selvaggia Lucarelli invisa ai concorrenti per le sue valutazioni.

Di settimana in settimana la giornalista viene coinvolta in qualche diverbio, ma a catalizzare l’attenzione è senza dubbio l’ennesimo match con Asia Argento, “accusata” di non saper ballare e di essere sgraziata. Stavolta a dare man forte al giudizio della Lucarelli è intervenuta anche Heather Parisi, che di danza, qualcosa ne sa. 

Cara Asia Argento perdona la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: IL BALLO NON è IL TUO FORTE, anzi, per dirla alla Selvaggia, ‘balli proprio male e sei sgraziata’. Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad un show proprio incentrato in una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso. Né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi.

La Argento ha mal digerito il giudizio della ex ballerina replicando immediatamente via Twitter.

Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui.

 

Ha concluso la Argento. L’ultima parola spetta però alla Lucarelli che gongola.

Ora che l’ha detto Heather Parisi vojo vedè se commentate: ‘Tu che ne sai di danza?'”. In effetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>