Ballando con le stelle 2017, Samanta Togni: “Christian Panucci non è geloso di Antonio Palmese”

di Sara Bianchessi Commenta

Samanta Togni, che in questo periodo vediamo impegnata in pista a Ballando con le stelle 2017, dove fa coppia con Antonio Palmese, parla della storia d'amore con Christian Panucci.

Samanta Togni, che in questo periodo vediamo impegnata in pista a Ballando con le stelle 2017, dove fa coppia con Antonio Palmese, parla della storia d’amore con Christian Panucci.La ballerina, sulle pagine di Novella 2000, conferma che le cose tra lei e l’ex calciatore procedono nel migliore dei modi:

Adesso tra me e Christian va tutto bene… Quando può, viene a trovarmi anche durante le prove e dà anche dei consigli sul ballo al mio allievo, Antonio Palmese.

Samanta sostiene che Christian non è geloso del suo allievo:

Christian non è geloso, capisce come capisco io che Antonio quando è arrivato ha subito il mio fascino, ma perché sono la sua insegnante. Lui è entrato in un mondo nuovo e io sono la sua guida.

Ci dobbiamo credere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>