Barbara De Rossi, il nuovo amore è Simone Fratini

di Redazione Commenta

Barbara De Rossi è di nuovo innamorata: la nuova fiamma dell’attrice si chiama Simone Fratini, affascinante ex modello di 44 anni.

La neo coppia è stata paparazzata da Diva e donna al supermercato mentre fa la spesa e fra carrelli e acquisti dimostrando di vivere già pienamente la propria quotidianità. Fra sguardi complici e abbracci, sembra che la coppia sia davvero felice. Fratini, muscoloso e affascinante, ha detto addio alla moda ed è diventato imprenditore nel settore anti calvizie: con Barbara sembra formare una coppia perfetta e se l’attrice (55 anni) continua a privilegiare gli uomini più giovani di lei sembra aver dato definitivamente archiviato le ultime due storie finite male, una con il vanitoso toy boy Anthony Manfredonia, 21 anni meno di lei e l’altra con il giornalista Manuel Parlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>