Barbara Guerra a Mondoreality: “Da questa sera co-condurrò l’Europa League con Mino Taveri”

di Redazione Commenta

Mondoreality ha intervistato Barbara Guerra, la bellissima concorrente de La Fattoria 4 che questa sera debutta al fianco di Mino Taveri nella conduzione di Europa League su Rete 4. Oltre all’appuntamento di questa sera, abbiamo parlato con Barbara dell’esperienza a La Fattoria e di gossip!

Questa sera inizi l’esperienza da valletta nella trasmissione Europa League. Con che spirito inizi quest’avventura?

Sono contentissima che adesso ho un ruolo dove riuscirò a far vedere un po’ di me e farmi conoscere un po’ meglio. E sicuramente avrò più spazio rispetto alle esperienze precedenti. Comincia bene, dai..

Quale sarà il tuo ruolo?

Co-condurrò il programma con Mino Taveri, presenterò con lui tutte le partite, le finali di tutte le squadre che concorrono all’Europa League.

Quale è il tuo rapporto con il calcio?

Da quando sono piccolina, avendo due fratelli uno più grande e uno più piccolo, giocavo a calcio con loro nel cortile di casa. Poi comunque vado spesso allo stadio, l’ultima partita che ho visto è Inter-Barcellona qua a Milano. Mi piace il calcio, quindi non è una cosa nuova. Poi ho avuto relazioni e storie con diversi calciatori, quindi sono abbastanza aggiornata. Gioco alla playstation (ride, ndr).

Quale squadra tifi?

Inter. Non per Mario (Balotelli, ndr). Quando ero piccola tifavo Milan ma poi ho cambiato (ride, ndr).

Parliamo dell’esperienza a La Fattoria: la reputi un’esperienza positiva?

Siii, anzi la rifarei domani. Alla fine è un gioco, chi non vorrebbe farlo? E’ una bella esperienza. Poi sono stata dentro molto, fino alla fine quindi per me è stata positiva.

Rifaresti tutto… anche gli scontri accesi con Lory Del Santo?

Ma si, ma ci stanno! E’ un gioco: abbiamo giocato su questa cosa un po’ di più.. non è che è tutto vero. C’erano momenti in cui si litigava, ma poi si faceva pace. Appena uscite siamo andate in albergo a mangiare una pizza e parlare insieme. Non ci siamo scannate, dai.. Ci stanno anche queste cose, sennò sarebbe troppo banale guardare un reality con solo amore anzi, a casa si annoierebbero.

Tuo coinquilino a La Fattoria è stato il pluridiscusso Fabrizio Corona. Avevi dichiarato di avere una storia con lui. Sbaglio?

No, una storia no. C’è stato un breve periodo dove ci siamo visti.

Adesso invece come va a livello amoroso?

Ehh… no comment! (ride, ndr) No, ho una persona però vengo da un’estate tranquilla e non volevo amore, niente. Ho visto questa persona per tre volte e lui gioca all’estero, quindi non la chiamerei storia, una conoscenza che se vorrò approfondirò sennò andrà a svanire.

Almeno la squadra dove gioca…

Noo (ride, ndr)! Non gioca nella squadra di Mario (Balotelli, ndr) comunque. (ride, ndr).

Di Balotelli che mi dici invece?

M’ha chiamato a metà Giugno. Ero a casa dei miei ed ha anche parlato con le mie sorelle, perché l’ha conosciute a Natale. Abbiamo parlato, mi ha chiesto di andarlo a trovare ma io gli ho detto che ero presa dal programma e non riuscivo ad andare. Però appena avrò l’occasione andrò. Adesso c’è una bella amicizia, sono contenta che sta bene.

Oltre l’Europa League quali sono i tuoi progetti futuri?

Sto studiando recitazione da due anni e non faccio casting fino al giorno che arriverò pronta: non mi va di improvvisarmi attrice visto che due anni sono pochi per diventare un’attrice. Mi piacerebbe debuttare al cinema, magari anche qualche film italiano con i Vanzina, Pieraccioni, De Sica.. Intanto continuo a studiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>