Belen Rodriguez e Andrea Iannone vanno a vivere insieme?

di Sara Bianchessi Commenta

La storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone diventa ogni giorno più importante, tanto che la coppia starebbe cercando casa per andare a vivere insieme.

La storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone diventa ogni giorno più importante, tanto che la coppia starebbe cercando casa per andare a vivere insieme. A raccotarlo è il settimanale Gente:

Belen è pronta a lasciare Brera, l’appartamento comprato in autonomia circa otto anni fa e diventato il nido per accogliere Stefano e il bambino. L’investimento con Iannone, oltre che emotivo, sarà anche economico: il prezzo al metro quadro nei pressi di via Vincenzo Monti è di 8 mila euro, in Buonaparte può arrivare fino a 9 mila e 500. Le preferenze della showgirl si concentrerebbero qui, su uno dei due attici al settimo piano. Ma c’è un ma a bloccare la trattativa: sugli stessi attici avrebbe posato gli occhi anche Marco Borriello, che vive lì vicino, ma pure lui ha voglia di cambiare.

Troveranno i due innamorati il loro nido d’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>