Belen Rodriguez cena in un ristorante e nega una foto al cameriere

 Che anche Belen Rodriguez si stia montando la testa? La  showgirl argentina ha la fama di essere una alla mano e disponibile eppure c’è chi giura che avrebbe recentemente rifiutato di fare una foto con il cameriere di un ristorante in cui aveva cenato insieme al marito.A riportare la notizia è  Novella 2000, che scrive:

Salvate Belen da se stessa! Era la più bella, la più simpatica, la più gentile che ci fosse sul mercato, ed oggi che fa? L’arrogante. Basta prendere in giro un cameriere ed è la fine. Eccola, meravigliosa, a Roma con il suo Stefano De Martino, entra in un ristorante di via Monte Santo, a Prati, trattata come una regina. Arriva il cameriere, ventenne, carino, gentilissimo. “Che, sei gay?” , gli domanda lei a bruciapelo. “No, perché?” , le risponde il cameriere mortificato, anche perché nel locale lavora suo padre. “Hai le sopracciglia curate” .”Vanno di moda tra i ragazzi”. La cena va avanti, Belen paga e fa per andarsene. Il cameriere, alla fine, nonostante l’imbarazzo provato, timidissimo, si fa coraggio e chiede: “Posso fare una foto con lei con il telefonino per ricordo?”, Ma lei è inesorabile: “No, a quest’ora io non faccio più foto“. Belen, avevi i nervi? La prossima volta fai la foto o almeno, per una volta, lascia la mancia.

Tra il settimanale gossipparo e la Rodriguez non corre buon sangue da tempo, arriverà la smentita di Belen come già accaduto in passato?

Lascia un commento