Belen Rodriguez: “Corona ha registrato marchio di farfallina a mia insaputa”

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e la farfallina sanremese. La showgirl argentina, dopo le parole del suo ex compagno secondo il quale l’exploit sul palco dell’Ariston fu studiato a tavolino al punto che fu registrato il marchio qualche giorno prima, ha smentito tale versione:

Non sapevo che Fabrizio Corona avesse registrato la farfallina tatuata sulla mia pelle come brand.

Inoltre, nella nota diffusa alla stampa dal suo staff, si precisa a tal proposito che “la registrazione della farfallina come marchio è stata probabilmente fatta da Corona nel periodo della loro relazione, ma in assoluta malafede: senza metterne Belen al corrente e senza alcun tipo di comunicazione“.

Belen infine ha spiegato che per lei il tattoo “ha un valore esclusivamente affettivo” e che attualmente non è in corso alcun tipo di rapporto con Corona, nemmeno lavorativo:

Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>