Belen Rodriguez da urlo alla sfilata di Imperfect

Belen Rodriguez era più bella che mai durante la sfilata di Imperfect, il marchio di moda con cui collabora: la showgirl argentina è lanciatissima ed è già arrivata alla terza collezione.

Non poteva mancare Cecilia Rodriguez sulla passerella, che segue la sorella qualunque cosa faccia. Belen Rodriguez continua ad avere successo a 360°, che sia nella moda o in tv, tutti parlano di lei e quasi sempre i risultati sono positivi. Da meno di un anno è anche mamma e dallo scorso settembre moglie del ballerino Stefano De Martino, è quindi una persona davvero realizzata ma che continua a puntare in alto.

Tubino attillato, minigonna molto molto mini, tutina a frange: una sfilata all’insegna della sensualità, elemento a cui Belen fa davvero molta fatica a rinunciare. E per un giorno ha lasciato il piccolo Santiago a casa, il figlio che ormai è diventato protagonista assoluto delle sue giornate, ma che non le fa dimenticare il lavoro. Belen dimostra che si possono fare le due cose insieme e se c’è lei di mezzo, il successo è garantito.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento