Belen Rodriguez si sfoga sul suo fan club

di Redazione 21



Belen Rodriguez
, la prossima prima donna di Scherzi a Parte, che ormai anche i muri sanno che si è baciata a Parigi con Fabrizio Corona, si sfoga sul suo fan club (fonte vitadavips).

Alla bella ex naufraga, non va giù di ricevere critiche sul suo nuovo rapporto e soprattutto non riesce ad accettare chi mette in collegamento la il suo flirt con ciò che è successo a Nina Moric.

Belen, il 12 gennaio, scrive:

Non sono io quella che ho scritto prima, comunque vi leggo sempre anche se non ho più voglia di scrivere, venire rovinata perché vivo la giornata e faccio quello che mi pare non mi sembra opportuno, lo ho già detto prima, le foto escono mercoledì (oggi N.D.R.) e vedrete il bacio fra me e Corona, così siete tutti contenti, non potete capire la rabbia che ho, prenderei a schiaffi tanti di voi, ma è molto meglio lasciare perdere anche perché non avrebbe senso. Mi dispiace che tante persone abbiano il cervello così ridotto, il mio cuore lo conosco solo io e le persone che mi stanno vicino e lo fanno volentieri senza giudicare sempre ogni volta che respiro, lo so che purtroppo è il prezzo da pagare, però vorrei sapere cosa avete fatto voi con la vostra vita e chi siete per puntarmi il dito in questo modo, probabilmente non avete altro più importante da fare. La vita è mia, non ho ammazzato nessuno, non mi drogo, faccio una vita sana e felice e con dei valori, poi tutto quello che dicono non è mai tutto vero quindi state tranquilli per me che sono serena.

Quando è troppo è troppo: come darle torto?

Commenti (21)

  1. Io invece non riesco a capire.. Si sente messa alla gogna.. En bè?? Mica le ho detto io di partecipare a L’Isola? Mica le ho detto io di far parte del mondo dello spettacolo.. Mia cara belen se non volevi essere paparazzata e giudicata per la vita che fai, puoi sempre uscire di scena o non andare in posti che sono sotto l’occhio di tutti i fotografi.. Mia cara.. a me non frega nulla di quello che fai.. ma fare la vittima è davvero troppo..

  2. @ Monia Gelfo:
    Si io sono d’accordo con te. Non so se hai visto oggi a pomeriggio 5 il servizio: lei corona ed altri a Parigi sono andati in uno dei + famosi alberghi della capitale! Considerando poi ke è stata una sua scelta far parte del mondo dello spettacolo quindi cara Belen hai voluto la bicicletta, ora pedala!

  3. @ Monia Gelfo:
    cara monia,
    non sprecare il tuo tempo… belen sa quello che fa..ha capito come si fa…non per invidia ma io me la prendo anche con me stessa..compro i giornali e mi impiccio dei fatti di queste quattro che ora sono con uno e tra qualche minuto con un altro… gli scemi siamo noi che stiamo qui a parlare di loro..io a capodanno stavo in una sala insieme a degli amici in una zona popolare di roma…lei in una suite a parigi .. se ne frega della salute di un poveretta che vede il marito che si bacia con un’altra oppure se ne frega di farsi vedere dal suo ora ex ragazzo che si strusciava a rossano sull’isola…sta bene a lei sta bene a tutti.. inizialmente pensavo fosse una vittima ma ora ho dei dubbi…però deve stare attenta.. per un pelo e perdeva la conduzione di scherzi a parte!!!!!!! Auguri Belen e men male che hai lasciato quel povero borriello., allo stadio per lui cominciava ad essere un martirio con tutti quei cori!!!!!!!

  4. CARA BELEN LEI èPROPRIO…..E PARLA DI VALORI LEI?CHE HA UMILIATO IL RAGAZZO(MARCO BORRIELLO)CHE LEI DICEVA DI AMARE E FINO A POCO FA DI VOLER UN FIGLIO DA LUI?POVERO MARCO MENOMALE CHE HA CAPITO CHE SPECIE DI RATTO è LEI….SI VERGOGNI LA BELLEZZA NN VA USATA IN QST MODO X SVEMDERLA IN GIRO CON I SALDI DI FINE FESTE!!!COMPLIMENTI SPERO SI TOLGA PRESTO QST POLVERONE SU DI LEI DATO ESCLUSIVAMENTE DALLA SUA VITA E NN CERTO X IL SUO TALENTO !SE NE TORNI IN ARGENTINA CHE IL SUCCESSO NN SI FA COSI

  5. @ bianca rossi:
    Infatti, cara Bianca, per è è assurdo che lei si sfoghi in questo modo definendosi quasi una “martire dei paparazzi”.. A me fa solo ridere.. Per il resto non so neanche chi sia questa ragazza e di certo non m’interessa saperlo. Buona giornata a tutti

  6. Del tutto vergognoso il suo comportamento anche oggi. Ipocrita falsa e pericolosa per gli altri questa ragazza che segue il cuore (a me sembra e mi scuso che segua l’utero senza un minimo di raziocinio e di rispetto per gli altri/le altre) Lo dica a Nina che non è responsabile di quello che è successo. Lei non ha il telecomando, è vero, il telecomando è in mano al maschio di turno perchè questa è la realtà.
    Tutto il mio disprezzo verso questa persona.

  7. @ dandy45:
    belen parla di valori…ahah mi fa ridere,passa da un letto all altro e si permette di dire ke lei è piena di valori speriamo ke nn venga presa ion considerazione dalle future generazioni…ke bell esempio di zocc…

  8. ciao……..belen sei veramente una bella gnocca! è in + hai un sedere dà paura; un grno. ti vorrei inco x vederti. dal vivo.
    tante persone dicono ke sei zoccola ma fottitenè di quei pensieri perke la vera cosa kè conta è la belezza è tù ne hai dà vendere .
    cmq sappi kè x mè rimmani una bella gnocca……………..

  9. belen….sei veramente …….sexy…..ciao

  10. belen ti ( amo) sei veramente una bella figa!.
    ciao……………..

  11. cara belen io penso che tu voglia soltanto qualcuno che ti insemini. e purtroppo hai trovato un uomo che non ti dara’ mai quello che vuoi.fabrizio corona ama solo nina moric e carlos, e ha fatto tutto questo show, primo xche’ ama prima che se stesso e queste due xsone precedentemente menzionate,i soldi.tu 6 la brutta copia di nina moric. ti vesti come lei, ti tingi come lei, dici le stesse cose che dice lei…,xo’ la differenza fra una brutta copia e l’ originale e’ abissale. volevi prenderti carlos e il titolo di miss lato b, come puoi con tutta quella cellulite pensare di avere il posteriore piu’ bello di lei? tu farai la fine di valeria marini. starai vicino ad un avanzo di galera e quando sara’ libero dal carcere ti tradira’. ( triade rusic,marini,mara meis).finarai sola, senza nessuno che ti dara’ i figlie un matrimonio e piena zeppa di cellulite proprio come lei. ti puoi fidare di quel che ti dico visto che corona ti ha gia’ tradita con barbare guerra e con una nuova ragazza di miss cervia.

  12. e’ vero e’ venuto con te solo xche’ voleva vendicarsi di nina che lo ha abbandonato quando e’ stato rinchiuso in carcere.corona tornera’ con la moglie e il figlio, tu 6 stata un’ infatuazione, xche’ gli ricordavi la moglie e le belle emozioni dei primi tempi.poi dopo averti tradito con barbara guerra che pur assomiglia vagamente a nina, ha capito che eri un fuoco di paglia e appena lo hai tartassato con la voglia di bebe’, ti ha tradito con un’altra di cui sapremo prossimamente. stai xdendo il tuo tempo con lui, puoi avere ancora tutti gli uomini che vuoi, con quest’ultimo tradimento ti ha fatto capire che non e’ una storia seria

  13. ma lascialo, tanto cio’ che ti lega a lui non e’ amore e’ solo competizione con la bella nina xche’ lei e’ riuscita a sposarselo e ad avere un figlio e tu vuoi equipararla. ma nina e’ unica nel suo essere, e se capisci che e’ solo la competizione con un’ altra donna che ti rende schiava di questo gioco ti liberi da questo fardello.evidentemente anche tu hai un edipo non risolto,(vai in analisi). proprio come valeria marini e rita rusic. x anni si sono scannate, ma alla fine lui se n’e’ presa un’altra,e corona ne avra’ un’altra e un’altra ancora.
    ma tornera’ sempre da lei e da suo figlio. cmq, benvenuta tra i cornuti d’ italia.

  14. Cara Belen,
    non so di che cosa ti lagni, ma non importa. Tu procedi dritta per la tua strada e non voltarti indietro. Lascia agli altri la gelosia, la ben poca intelligenza e l’ignoranza. Tu vai avanti così come sei: non sai fare un cazzo, ma chi se ne importa… E tutti gli altri che parlano cosa cazzo sanno fare?
    Ciao da Co’

  15. sei bellisima,credo che sei l’argentina + bella,ti amoooo!digli a corona che andasse a fare un culo

  16. ti amo sei meravigliosa la + bella!Sei stupenda ti amoooooooooooooooo

  17. belen,digli a tua sorella cecilia rodriguez che e’ molto bella anche lei,pero’, tu sei uno schianto vero e proprio,salutami tutta tua famiglia compresi i tuoi fratelli cecilia e jeremias,e poi i tuoi cari genitori veronica e gustavo.Ricordati che ti amo tantissimo.sei veramente sexy

  18. Belèn tu sei una stella che illuminaa il mio cammino!Che luccica ogni passo che faccio.Sei meglio di madre natura non ti supera nussuna!Bravissima e Bellissimissimissima!!!!!!! 😉

  19. 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

  20. Sapete ragazzi sn una bambino di 11 anni e o avuto la possibilita’ di incontrare e conoscere la bellissima Belèn dal vivo!Lo vista e glio dato anche 4 baci sulla guancia!Questo è stato il mio regalo di compleanno 2009!l’ho vista il 4 Luglio alle 2.00 di notte davanti al cancello della discoteca “Country Cafe'” avevo un incontro con lei mi ha fatto un autografo sul mio poster e mi ci sono fatto un po’ di foto!Era troppo BELLA,è meglio dal vivo molto piu’ bella!E’ molto magra dal vivo invece in TV e piu’ rousta!La Tv ingrassa!!!! 😉 😉 😉 😉 😉 😉

  21. certo è facile fare sti discorsi quando si è in discesa vero belen? ma prima te la tiravi manco fossi julia roberts, sei invece solo una grande ipocrita ke non ha capito un caxxo della vita! una gallina senza cervello! speriamo di non vederti più in tv, xkè appena ti vedo, giusro sputerei sullo skermo!!!
    fanculizzati belen merdiguez!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>